Carissimi amici, pure quest'anno anche per me si avvicina il giorno in cui dovrò aggiungere un anno alla mia collana dell'età.
I miei figli vorrebbero regalarmi un modello rigorosamente ARF o RTF
perchè dicono che non vogliono vedermi girare per la casa con piani di montaggio, attrezzi, sentire i rumori e le mie imprecazioni in fase costruttiva e sorbirsi chili di polvere di balsa.
Escludono però a priori l'acquisto postale e vogliono rivolgersi al mio amico negoziante.
Devo dire che sono combattuto sia per la fattura del modello che per la tipologia.
Comunque stasera sono andato in negozio a fare una chiaccherata esplorativa e alla fine ne sono uscito con la possibilità di due modelli.
L' Aquila Speed della Scorpio, da dotare di un bless generoso per salite rampanti e acro, oppure un nuovo motovelegia della Kioshio sui due metri, con ala a freccia elittica e alettoni, dotato di serie di motore classe 600, e di cui non ricordo il nome, comunque molto bello ma che purtroppo ho visto solo in foto.
Perciò a questo punto gradirei sentire il vostro apprezzabile parere ovvero qualche altra e magari migliore soluzione prima sul modello e poi sulla motorizzazione.
Grazie.