Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 17, 11:40   #2 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Dal 22 al 25 agosto in Romania a Turda si svolgeranno i mondiali di F1E

il sito è questo

Federatia Romana de Modelism

ma non ci si capisce nulla

Non so nulla sulla composizione della squadra.

Uno dei tre componenti la Commissione aeromodellismo in AECI è Tomazzoni che è anche il capo squadra della categoria e campione europeo 2014 della stessa

Non so se legge il forum, comunque spero che qualcuno gli chieda la composizione della squadra e notizie sulla trasferta.

Non ho trovato ne il sito ne notizie su Facebook

Qualcosa si legge qui

https://www.facebook.com/search/top/?q=f1e

dove vi è pure una foto di Tomazzoni
Ricevo da Maurizio Tomazzoni e pubblico, ringraziandolo dell'intervento
Spero che durante i campionati vengano comunicate altre notizie e i risultati
Crepi il lupo alla nostra nazionale

Paolo Dapporto
FAI 1694

I mondiali F1E si svolgeranno in Romania nella settimana dal 21 al 27 agosto. L'Italia è peraltro nazione detentrice del titolo mondiale sia senior che junior, conquistati nel 2015 in Serbia, con un evento senza precedenti. Sia perché mai nessuna nazine aveva vinto i due titoli lo stesso anno, sia perché l'Italia non era mai stata campione del mondo ne senior ne junior.
Ma oltre questa informativa doverosa per gli italiani, l'organizzazione rumena quest'anno è cambiata, e con essa anche una certa efficenza a quanto pare. Siamo fermi al "bollettino n.2" che data oramai da qualche mese, e non ci sono precisazioni su date e logistica oltre quelle per altro di buon dettaglio, dei mesi scorsi.
La nazionale italiana è guidata da Antonio Borchia, da quest'anno pienamente nel ruolo di caposquadra e responsabile amministrativo, ed è composta dagli junior: Elisa Vanzo, Angelo Sartori, Fabio Costalunga, e dai senior: Mara Straffelini, Michele Del Fabro, Franco Brumat. Noto in particolare il fatto che vi è una rappresentativa junior oramai da dieci anni, e che i risultati e le soddisfazioni sono arrivate spesso. E spesso a discapito dei risultati sportivi di chi si è impegnato a seguire i giovani... ma questo è altro argomento.

Maurizio Tomazzoni
Indoor non è collegato   Rispondi citando