Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty invece sulla precisione di funzionamento, tempi di carica, qualità generale del prodotto, che ci puoi dire?
apparentemente poca spesa e tanta resa, ma io dai carichini cinesi lowcost non ho mai avuto grandi soddisfazioni nel passato..
di mio posso segnalare uno dei beniamini della pista : https://teamorion.com/en/chargers-en...x100w-ch-plug/ ma costa una sassata e potenza di carica abbastanza limitata
io probabilmente andrei (alla cieca, non conosco il caso specifico) su questo ISDT Revolution Starts Here costo umano ma potenza limitata anche per lui  |
del modello da me citato ho la versione precedente, da ben 4 anni e non mai avuto problemi di nessun tipo, carica molto bene, bilancia molto bene non hai perso un colpo.
il reaktor l'ho fatto prendere a 2 ragazzi che vengono con me in pista e sono molto soddisfatti, se non avessi il mio ancora perfettamente funzionante, lo avrei preso sicuramente, addirittura, avrei preso il modello a 4 uscite... non vuol dire che se costa poco fa schifo...!!!
allora potrei proporre l'i-charge duo 4010, magari soddisfa di più, solo che ci voglio circa 400 euro...!!!