Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 17, 10:46   #4 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
invece sulla precisione di funzionamento, tempi di carica, qualità generale del prodotto, che ci puoi dire?
apparentemente poca spesa e tanta resa, ma io dai carichini cinesi lowcost non ho mai avuto grandi soddisfazioni nel passato..

di mio posso segnalare uno dei beniamini della pista : https://teamorion.com/en/chargers-en...x100w-ch-plug/ ma costa una sassata e potenza di carica abbastanza limitata
io probabilmente andrei (alla cieca, non conosco il caso specifico) su questo ISDT Revolution Starts Here costo umano ma potenza limitata anche per lui
del modello da me citato ho la versione precedente, da ben 4 anni e non mai avuto problemi di nessun tipo, carica molto bene, bilancia molto bene non hai perso un colpo.

il reaktor l'ho fatto prendere a 2 ragazzi che vengono con me in pista e sono molto soddisfatti, se non avessi il mio ancora perfettamente funzionante, lo avrei preso sicuramente, addirittura, avrei preso il modello a 4 uscite... non vuol dire che se costa poco fa schifo...!!!

allora potrei proporre l'i-charge duo 4010, magari soddisfa di più, solo che ci voglio circa 400 euro...!!!