Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 17, 23:13   #16 (permalink)  Top
Avistar
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: -.-
Messaggi: 1.442
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Di questi specifici servi ne ho 10 più altri 6 diversi sempre power hd, ho un cap da 2,06 m. (Puoi leggere il build log qui sul barone)con motore 40 cc con una sberla di direzionale enorme, monta un servo hobbyking da 15 kg e non fa una piega, è da 2 anni che vola ha fatto 106 voli conteggiati più molti altri di cui non ho preso nota e ti assicuro che mio figlio lo maltratta veramente con manovre spinte al limite,questo per dire che anche un servo modesto può soddisfare le nostre esigenze,ad ogni modo ripeto se non ti senti sicuro monta qualcosa di più potente.Spesso qui sul forum ci sono di queste richieste di consigli ma il punto è sempre, quanto si può spendere? se io avessi un portafoglio a fisarmonica sarei sempre orientato al meglio ma con una attenzione imprescindibile,che il valore del meglio sia proporzionato al prodotto,per farti un esempio,prendo la radio jeti ds24 e non la futaba T18mz perché i 1000 euro di differenza sono solo per il marchio,e a me non interessa pagare il marchio,se mi serve un interruttore stabilizzato prendo alewings e non powerbox o jeti o emcotec perché a parità di prestazioni con alewings risparmio ed ho un prodotto di pari qualità,spero di essere stato chiaro,ad ogni modo quoto l'ultimo scritto di Giorgio.
Guarda la mia idea è sempre stata quella di pagare il giusto, il prodotto piu adatto allo scopo.
E' ovvio che spendendo cifre folli, si ha qualità ma spesso anche marchio strapagato.
Mi piace spendere il giusto per l'obiettivo e per le possibilità.
Quindi se capisco che per le mie "necessità" un powerHD può fare al mio scopo (sempre senza mai passare sopra alla SICUREZZA), stiamo parlando di modelli da 8kg e non vorrei mai perdere un servo in volo...

Ricordiamo sempre che non sono bruckmann e che magari differenze troppo "sottili" non riuscirei nemmeno ad accorgermene probabilmente.

Dato che è la prima volta che mi avvicino ad un modello di queste dimensioni, sto cercando di racimolare informazioni per capire quali componenti possono fare al caso mio: Rapporto qualità(compresa sicurezza)-prezzo al max

Grazie mille a tutti per i validi consigli.

P.S: per il discorso; tipologie di modelli, geometrie e rapporto con il motore a benzina, dite che non ci siano preferenze ? scelgo quello che più mi aggrada ? anche qui stesso discorso, non vorrei un modello che mi piace da matti da tenere in vetrina ma che poi nel volo non risponde alle mie esigenze (IMAC / 3D).
Avistar non è collegato   Rispondi citando