Citazione:
Originalmente inviato da maciste87 Effettivamente la lipo è scarica, 3,75 volt per cella...cosa mi consigli di passare a 4s??? |
Basta passare ad una con più amperaggio ovvero se è da 4000mha prenderne una da 5000mha ma in questo caso dovresti controllare cmq le temperature perchè risulto il problema batteria potresti creare il problema delle T° troppo alte.
girando più minuti potrebbe entrare in blocco per le eccessive temperature allora dovresti montare una ventola per dissipare il calore del motore, sul regolatore dovrebbe essere gia fornita.
passare ad una 4s questo dipende se il regolatore la supporta e se la batteria sta fisicamente nella sua sede.
Ma ricorda sempre più giochi a lungo e più vai a stressare tutto il sistema elettrico e meccanico.
io vado in pista normalmente giro 6/7 minuti per allenamento dopo anche se la batteria ne avrebbe ancora mi fermo, preservi l'elettronica e non stressi nemmeno la batteria.
non e facile smettere sopratutto se ti stai divertendo, ma facendo cosi eviti un sacco di rogne.