Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 17, 16:26   #10441 (permalink)  Top
Bart_Fly
User
 
L'avatar di Bart_Fly
 
Data registr.: 24-01-2015
Residenza: Brescia
Messaggi: 64
Citazione:
Originalmente inviato da TermicOne Visualizza messaggio
Hai aggiornato il fw del modulo interno della Taranis con il fw allineato con quello caricato sulle rx (es. LBT su tutto)?
Ciao TermicOne, grazie per la risposta.
Penso anch'io che il problema sia proprio questo: io ho aggiornato la radio, ma temo di non aver aggiornato anche il modulo interno ed ho questo dubbio perchè:

Premesso che sono riuscito a far ripartire la radio eseguendo un "Restore EEprom" caricando la versione "eeprom-2016-02-25-13-17-42.BIN" ed in questo modo ha ricominciato a bindare ed ha continuato a funzionare anche dopo aver ricaricato con la medesima procedura il firmware "eeprom-2017-07-21-213510.BIN".

Il suddetto dubbio mi deriva dal fatto che la mia Taranis è una versione 2015, quindi uscita dalla fabbrica con Firmware EU ma non LBT.
Dopo essere riuscito a farla ripartire, ha bindato subito la vecchia ricevente X8R (quella presente nella valigia della radio al momento dell'acquisto) con ancora quindi il firmware EU non LTB.
Non sono invece riuscito ancora a bindarla con la XSR nè con firmware EU LBT nè con quello internazionale, quindi presumo che nel modulo interno della mia Taranis sia ancora caricata la vecchia versione del firmware EU non LTB del 2015.

Siccome è il mio primo aggiornamento da quando l'ho acquistata, vi chiedo: per trasformarla in EU LTB, devo scaricare da Download-FrSky il firware per modulo XJT e caricarlo nel modulo interno della mia radio?
Grazie ancora per l'aiuto
Bart_Fly non è collegato   Rispondi citando