Citazione:
Originalmente inviato da pappa Non conosco la tua elettronica quindi ti rispondo per il telaio 
Se fosse la mia provvederei a smontarla tutta , pulirla bene e controllare che tutte le parti in movimento siano ben lubrificate ed assemblate con i giusti giochi .
Losi era un pò delicata con l'accoppiamento posteriore , non so se con la 4 hanno risolto io ho avuto la 2 EU .
Niente che non si potesse tenere sotto controllo avendo cura di assemblare bene il differenziale posteriore con i rasamenti per fare il giusto gioco tra pignone e corona .
Ricordati anche di lubrificare con grasso i vari componenti interni del differenziale prima di mettere l'olio siliconico  quest'ultimo infatti non è lubrificante .
Per il resto posso solo dirti che Losi è uno dei miei marchi preferiti . |
io ho avuto prima la 3 e poi la 4 macchine veramente ben fatte. quel problema mai riscontrato ma ho sempre tenuto sotto controllo il gioco come hai detto tu.
Che dire nulla altro fai un bel controllo e buon divertimento.
nemmeno io ti posso aiutare sull'elettronica ma credo che se fosse su un rtr non dovrebbe essere poi tanto male per iniziare.
Se ti trovi a cambiar ci si mette un attimo.