Citazione:
Originalmente inviato da Nardo7 ciao, può sembrare confusionale ma ho aperto diverse discussioni perchè riguardavano campi diversi.
mi spiego meglio, voglio costruire un modello in balsa, ma prima di farlo ho deciso di farne uno in depron per allenarmi e fare pratica con la costruzione, l'aerodinamica le componenti etc, se riesco a farlo volare allora posso passare a quello in balsa, volevo solo sapere se le componenti sono compatibili tra loro e quindi se posso acquistarle, ho già profilato ali e piani di coda, sto seguendo un motoaliante.
ho pensato che dovessi suddividere le domande per categorie, ma se mi dite che preferite che scriva tutto in una ok, non scrivo d'abitudine sui forum non lo sapevo  | Non penso che si tratti di regolamento, ma solo del fatto che in un'unica discussione che spiega bene le tue esigenze, anche diverse nel tempo, è più facile darti delle risposte pertinenti. Io non sono in grado di consigliarti perchè non sono un costruttore di aeromodelli, anche se li ricostruisco dopo gli schianti, ma ti posso dire che ho appreso gradatamente come usare il mio radiocomando, fino a completare un piccolo aereo acquistato col solo motore. Da qui il consiglio migliore che hai avuto è quello di frequentare altri aeromodellisti e farti aiutare ad entrare in questo mondo.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|