Discussione: Spektrum DX20
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 17, 11:44   #60 (permalink)  Top
Doc_Nico
User
 
Data registr.: 06-10-2014
Residenza: Arezzo e Perugia
Messaggi: 49
Citazione:
Originalmente inviato da aerofast Visualizza messaggio
Perdonami ma vorrei spendere due paroline per Spektrum......
Poi boh.....ognuno ha un suo pensamento!!!!
Anch'io ho riceventi Spektrum da 6 a 9 canali montate su 6 alianti che non mi hanno dato nessun problema. Anche io ho una radio Spektrum Dx9 che fa alla grande il suo lavoro.
Quello che ho riportato è il fatto che due nuovissimi prodotti Spektrum sono stati immessi sul mercato senza essere sufficientemente testati, utilizzando gli acquirenti come beta-tester. Non si spiega in altro modo il fatto che la ricevente sia stata ritirata dopo pochi mesi (sarà sostituita, dicono, da un nuovo modello entro fine luglio) e che la Dx20 sia stata richiamata per ... interventi segreti.
Ed è grave il fatto che i clienti, anche quelli come me con prodotti registrati nel sito Spektrum, non siano stati avvertiti del ritiro del prodotto malfunzionante, il cui uso poteva essere pericoloso. Una casa automobilistica, se si accorge di anomalie su un modello venduto, avvisa i clienti, non lascia che lo vengano a sapere consultando il sito della ditta. Una ricevente come la AR12300T, quella ritirata (12 canali, doppia alimentazione, 20 A, telemetria ...), può essere montata su modelli performanti, tipo jet, con rischi enormi in caso di malfunzione.
Ancor più grave il fatto che il centro assistenza Europeo risponda alle e-mail di un utente incaxxato (il sottoscritto) con una latenza di due settimane e con una lettera ridicola (vogliono indietro la ricevente, quando io li avevo informati che il modello era disperso da qualche parte sul Catria!).
Questa è l'esposizione dei fatti al momento attuale. Vi terrò al corrente dell'evoluzione che ci sarà.
Doc_Nico non è collegato   Rispondi citando