Discussione: RadioLink AT9S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 17, 13:47   #75 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
Bòòò..le mie radio vanno tutte bene, la vecchia Futaba FF9, è alla frutta, ed ha solo 8 ch, la Walchera devo 12 ch, è dedicata esclusivamente per i droni, in quanto ha sù montato il display 7 pollici, e non mi và ogni volta staccarlo e riposizionarlo sulla radio e allora...ho preso questa Radiolink, e posso dire che pur usando radio "della baiona", non ho mai spaccato per causa della radio...quindi...mi và benone la radio "della baiona"...
Io sono stato tra i primi a modificare la turnigy9 che poi ha a dato vita alla Taranis, ero pronto a prendere la nuova serie, ma dopo varie letture sui siti stranieri e verifiche sul campo ho preso la graupner mz24 per affiancare la mia futaba t10 di 7 anni.
La mia scelta è stata fatta partendo dal principio che una radio dev'essere affidabile e che non si usuri precocemente e non mi deve stressare. La potenza di programmazione non dev'essere, per me, piegata a compromessi sull'affidabilità.
La radio dev'essere aperta solo da tecnici e da gente competente e non diventare oggetto di sperimentazione o diventare come sta succendo oggetto di sviluppoo da inconsapevoli beta tester.

La radio in oggetto non la conosco ma ne ho sentito parlare, ma ho perplessità a causa del targhet di persone che l'acquistano.
panterone non è collegato   Rispondi citando