Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Ok....prendo per buono, grazie....ma gli stessi soldi per un usato da termica tipo? Con 189,00 euro cosa prendo? Debbo scendere dai 2000mm si a.a in giu...e pArliamo sempre gi gommoli...  |
Intorno alla tua cifra secondo me c'è solo un modello Ottimo che é costruito da decenni e vola benissimo!!!
Multiplex Easy Glider Pro 4,1,90 AA,è uscita da pochissimo l'ultima versione che ha il pino di coda e Timone smontabile Inrorno ai 180 prendi la versione RR,completo di tutto esclusa ovviamente la RX e TX.
Vola benissimo ed è un modello intermedio che esiste da anni,motorizzato ed è in Ekapor Multiplex.....i vari Phoenix di HKing per farli volare devi fare molte modifiche...
Con l'EG apri la scatola fissi piano e Timone di coda con una vite ,fai le regolazioni consigliate e voli,io non sono un gran pilota,ho ricominciato a 75 anni,e con l'EG mi sto divertendo molto ho volato ultimamente a 2300 m. Con vento forte in Pendio e l'ho riportato a casa intero dopo tre lanci non usando mai il motore,la Serie 4 ha una baionetta in fibra che rende le Ali molto rigide ed è uno spasso!!!!
Lo trivi da Lindinger,ma io l'ho preso da Hely-go a Cesate,puoi sentire Massimo ed il prezzo che ti può fare,ed in pochi giorni lo prendi....
Secondo me per i Gommoli o Scatole di Gelati Multiplex è al primo posto assoluto per Qualità,ho cominciato da poco anche a volare l'Heron sempre MPX,altra cosa da 2,40
AA,per me magnifico.....sai a 78 anni i bolidi di Carbonio non è che mi attirano molto.....

Ciao e se vuoi scrivimi che ne parliamo meglio