Citazione:
Originalmente inviato da francescofur Fammi capire che problema hai?
Se leggi bene cio che ho scritto ho scritto che mi e venuto il pallino di cambiare radio cio significa che la cambio per sfizio e non per necessità ero orientato verso futaba e grupner poi qualcuno qui sul forum mi ha consigliato di darci un occhiata anche a jeti e da cio che ho letto in giro per forum e le caratteristiche sul manuale devo dire che mi atizza perecchio e penso che potrebbe essere la candidata
E cmq che io con la radio ci faccia lo sborrone o che ci voli o che la tenga come ferma carte di certo non e un tuo problema e cme ricordati che io almeno sono capace di volare |
Francesco, credo noi ci conosciamo troppo poco per prenderci la libertà di giudicarci a vicenda, ragion per cui io ho risposto solo a quanto avevi scritto.
Ti ho suggerito di restare in casa Spektrum proprio perchè hai detto tu stesso ti piaceva la semplicità di programmazione e ti sei sempre trovato bene con tale sistema. Se ti interessava la telemetria, avendola nominata all'inizio, bastava chiedere nella discussione dell DX18 com'è la telemetria, o chiedere a me dato che la uso e qualche sensore lo possiedo.
Avendo poi specificato che la cambiassi per sfizio, e non avendo espresso nessuna mancanza in merito a Spektrum, ho pensato di consigliarti la DX20 perchè è la nuova uscita di casa Spektrum, col pro che non dovresti cambiare sistema di trasmissione, potresti passarti i modelli dall'una all'altra radio (forse, non ne sono sicuro tra DX18 V1 e DX20), nè tantomeno studiare un nuovo apparato radio.
Non credo di aver offeso nessuno nel precedente intervento, ho solo riletto le tue richieste e risposto in merito.
P.S.: già che ci sei controlla sul manuale della Jeti se ha qualche programmazione particolare anti-scarrellamento, perchè mi sa che sulla DX18 hai giá scoperto che non ce l'ha
1-1 palla al centro, e io la chiuderei in pareggio questa amichevole.