Discussione: Nuovo Walkera Mini CP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 17, 11:21   #173 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da claudiodimas Visualizza messaggio
Ragazzi tempo fa ho cambiato un servo al mio mini cp per via di un albero messosi sulla mia traiettoria, ma ora a distanza di mesi (il lavoro non l'avevo terminato), mi accorgo che il motore non va. Ho provato ad invertire l'alimantazione collegandolo a quella del rotore e gira, quindi non è un problema del motore. sapete darmi qualche dritta?
grazie Claudio
Hai collegato il motore principale all'alimentazione di quello di coda se non ho capito male giusto ?
Controlla lo spinotto del motore principale che è saldato sulla PCB forse la saldatura si e scollata dopo il crash o e ossidata. Smonta le pale principali, blocca i pattini con del nastro telato ad un tavolo, dai gas e poi muovi leggermente lo spinotto collegato al motore (avanti e indietro ) e vedi se da segni di vita se non succede nulla allora c'è qualcosa di guasto nel circuito e devi ordinare una nuova PCB. Prima di ordinarla potresti fare un tentativo estremo facendo un reset rifacendo cioè il binding tra radio e modello come se stessi utilizzando una nuova radio. Aspetta cmq altri consigli dai menbri del forum....magari ci sono altre prove da fare su questo specifico modello che io non conosco perché non lo posseggo...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando