Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 17, 23:57   #9 (permalink)  Top
saviothecnic
User

L'avatar di saviothecnic

Data registr.: 06-04-2004
Invia un messaggio via ICQ a saviothecnic Invia un messaggio via MSN a saviothecnic
Citazione:
Originalmente inviato da valenika Visualizza messaggio
Il mio problema principale credo sia dovuto all' allineamento degli specchi, poiché aumentando la velocità e diminuendo la potenza, anche se di poco, non riesce più a tagliare.
Quello è il problema un po di tutti i possessori delle CNC Laser Co2

Citazione:
1- Avete qualche consiglio per allineare le lenti in modo preciso?
Armarsi di tanta pazienza
Altrimenti come ho fatto io spendi un po al inizio e aggiungi un combinatore
laser visibile
al laser co2 cosi allineamneto diventa molto piu facile dato che vedi il fascio laser

Citazione:
2- Vorrei cambiare specchi e lente focale, avete qualcosa da consigliare? Ho visto che esistono specchi in molibdeno e specchi in silicio.
Ottima cosa io gli sto cambiando e contestualmente modificando portando specchi da 20 a 25 e la lente da 18 a 20 ma la cosa non è facile ed economica
Come Lente prendi la USA come specchio SI riflette meglio e da piu potenza ma si sporca prima e dura meno MO riflette un po meno ma è piu duraturo io sono per MO

Citazione:
3- E' possibile far rimanere il "puntatore" del laser nel punto in cui termina? Nella mia macchina ogni volta che termina un lavoro ritorna alla base, in alto a destra.
Si è normale a fine lavoro dove è iniziato nel punto dove hai premuto origin metti che vuoi fare una seconda passata cosi la puoi fare
Non mi sono mai posto il dubbio se si possa modificare quest' opzione se usi RDWorksV8 in forum trovi i Menu Ita che ho tradotto
saviothecnic non è collegato   Rispondi citando