Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 17, 01:30   #4 (permalink)  Top
chuk 916
User

Data registr.: 10-02-2014
su 29 parkzone

ciao extreme da possessore del sukhoi 29 parkzone posso dirti che vola veramente bene,eflite sti modelli li fa bene sono decenti,l'unico problema che ho avuto sono i servi che sono andati subito in malora, quelli delle ali si son bruciati dopo 5-6 voli per fortuna non in volo avendo l'abitudine di fare un bel cek prima di ogni volo.
Dopo la ricevente ora non so io lo preso nel 2014 era appena uscito è stato il mio primo modello e lo ho ancora tuttora conciato ma vola,comunque che dire sebart ovviamente è il top ma secondo me non sarebbe ideale prenderlo ora perchè li non ai via di scampo,se vuoi passare ad un acrobatico per fare giustamente il tuo passo ti serve un trainer tipo parkmaster ecc. se invece vuoi fare il tuo voletto e basta con un bel modello perchè no il sebart.
Magari valuta anche un modello piu grande da hobby king c'e qualcosa,anche se il su 29 nel suo volo sembra un modello piu grande te lo consiglio,o anche il visionare sempre della parkzone ma sembre ispirato dai facci sapere ......ciao
chuk 916 non è collegato   Rispondi citando