Citazione:
Originalmente inviato da armaxi Ciao .
E' abbastanza semplice abbiamo fatto i compiti , abbiamo visto i risultati sino a quel momento e deciso matematicamente a che quote potevamo spengere x mantenere la posizione , anche in virtù del fatto che sia Io che Comax non avevamo scarti ...
Infatti mi sono tenuto il Jolly x l'ultimo lancio dove poi ho bucato .... però ci stava.
Gli unici con tutti pieni eravamo solo io e Comax.
Poi solo al quinto volo mi sono accorto di avere un servo del Flap difettoso , era per quel motivo che non prendevo neppure un centro...
Cmq divertente .... sei veramente un avversario notevole ...
il mio eroe .... anche per la tartaruga
ciao |
Volato sempre con il modello peso e spesso caricato. Questo mi ha permesso, grazie a quote di spengimento medio alte nel pomeriggio ( me lo potevo permettere )di avere la possibilità di un piano b nel caso in cui la mia prima scelta fosse stata sbagliata. Oltre che a permettermi i rientri da lontano. Ed è servito in 2 dei 3 voli. E infatti il buco l'ho fatto nell'unico volo senza ballast quando si è alzato all'improvviso il vento ( da piattona che era) quando gia ero in base. Ma magari bucavo lo stesso.
Se tanto l'aria è energica a cosa serve essere con carichi sotto i 15 gr? Io ho difficoltá in quelle condizioni a volare super light.
Questa cmq è la mia esperienza e vale per me.E infatti Aramini ha volato tutta la gara a 1280 gr.
Per il resto, come sempre, tanta fortuna.
Ciauz
Maurizio