Discussione: Isdt Sc-608
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 17, 22:25   #32 (permalink)  Top
marcodef
User

L'avatar di marcodef

Data registr.: 05-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da martini74 Visualizza messaggio
... mi aggiungo alla discussione... ho intenzione di prendere un ISDT sc-620 mi pare di aver letto che qualcuno di voi lo possiede... ho visto diversi video su youtube e mi sembra un bello strumentino compatto, leggero e potente, l'ideale per essere riposto nella cassetta da campo per caricare velocemente pacchi anche di medie dimensioni (in lab utilizzo altro). Solo una curiosità: girovagando per il web ho letto che appena tirato fuori dalla scatola il consiglio é di aggiornarlo, pare ci sia qualche problema nella ricarica delle LiPo, non saprei però se questo potrebbe rappresentare un problema di sicurezza o meno... sapete dirmi di più? Qualcuno di voi ha riscontrato dei problemi?

Ciao

Quelli che trovi ora dovrebbero già essere aggiornati, in ogni caso non è un problema di sicurezza, solo qualche bug sul l'interfaccia grafica e qualcosa sulla ricarica delle NiMH.

Io ti consiglierei il q6, ha qualche cosina in più e costa solo 10dollari in più , ma ha anche il doppio della potenza pur essendo più piccolo. Io lo uso proprio al campo usando usa 6s 10000mAh come alimentazione... lo uso da qualche mese e sta funzionando molto bene

Buoni voli!

Sent from my iPhone using Tapatalk
marcodef non è collegato   Rispondi citando