Discussione: F5J Italia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 17, 22:38   #9 (permalink)  Top
Claudiopapi
User

L'avatar di Claudiopapi

Data registr.: 14-08-2006
Anche io ti voglio bene Massimo
Possiamo parlare di tartarughe liberamente perchè non sono a rischio estinzione, se no dovremmo stare attenti: penserebbero che ce le siamo mangiate tutte io e te!
I compiti credevo di averli fatti anche io però dal quinto lancio in poi non ci ho capito nulla, mi sarà mancata la planata, la termica, la quota....però per esperienza in questi casi la prima cosa che viene meno è la lucidità. Avrei voluto fare piu attenzione a quello che avete fatto voi ma non l'ho fatto....quindi chiedo gli appunti ora
Voli normali insomma: quote sui 100 ed oltre e braccare uno zero/positivo in branco?
Mi sa di si....
Ciao, fratello di tartaruga!!
C

Citazione:
Originalmente inviato da armaxi Visualizza messaggio
Ciao .

E' abbastanza semplice abbiamo fatto i compiti , abbiamo visto i risultati sino a quel momento e deciso matematicamente a che quote potevamo spengere x mantenere la posizione , anche in virtù del fatto che sia Io che Comax non avevamo scarti ...
Infatti mi sono tenuto il Jolly x l'ultimo lancio dove poi ho bucato .... però ci stava.
Gli unici con tutti pieni eravamo solo io e Comax.
Poi solo al quinto volo mi sono accorto di avere un servo del Flap difettoso , era per quel motivo che non prendevo neppure un centro...
Cmq divertente .... sei veramente un avversario notevole ...
il mio eroe .... anche per la tartaruga

ciao
Claudiopapi non è collegato   Rispondi citando