Discussione: Ma Siete Impazziti???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 17, 13:18   #16 (permalink)  Top
xnotar
User
 
Data registr.: 05-09-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 145
[QUOTE=klamath;5047803]Evidentemente il regolamento non lo hai letto bene, considerato che DroneRc non è altro che una sezione del forum di Baronerosso in un altro spazio.

ti riporto un estratto del regolamento che chiarisce perfettamente tutto.

Accettazione del Regolamento
Procedendo con la registrazione l'utente che si registra dichiara di aver letto ed accettato in tutte le sue parti il Regolamento, le norme sulla Privacy, le Condizioni d'uso e le Note Legali.
Il Regolamento, le norme sulla Privacy, le Condizioni d'uso e le Note Legali vengono periodicamente aggiornate, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del forum stesso da parte degli utenti. Ogni modifica inserita viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica.

Allora...
Sul sito baronerosso.it leggo:

Per la registrazione è indispensabile fornire un indirizzo di posta elettronica valido a cui il sistema invierà un'email, all'interno della quale è presente un link da cliccare per confermare la propria registrazione e poter quindi aver accesso ai servizi del forum (tipo l'invio di nuovi messaggi). Se la registrazione non verrà confermata entro 30 giorni, l'utente sarà cancellato automaticamente.
detto cio, ti auguro un buon proseguimento con la tua inutile polemica.

E ancora nella sezione della privacy leggo...



I dati personali, raccolti e conservati in banche dati di BaroneRosso.it, sono trattati da dipendenti e/o collaboratori del titolare del trattamento in qualità di incaricati, tali dati saranno utilizzati ESCLUSIVAMENTE per usufruire dei servizi di BaroneRosso.it, nessun dato personale sarà oggetto di diffusione o comunicazione a Terzi, se non nei casi previsti dalla informativa e/o dalla Legge e, comunque, con le modalità da questa consentite.
xnotar non è collegato   Rispondi citando