Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 17, 13:10   #3 (permalink)  Top
giuliog
User
 
L'avatar di giuliog
 
Data registr.: 11-07-2011
Messaggi: 505
Citazione:
Originalmente inviato da paolicchi94 Visualizza messaggio
Salve a tutti,
ho cercato ma non riesco a trovare niente.
Ieri, mentre stavo girando, mi sono cappottato e appena sono andato a prendere la mia buggy, ho visto che l'ammorizzatore posteriore si era aperto, la molla è partita non si sa dove, e lo stelo era uscito dall'ammortizzatore.
Arrivato a casa ho ripulito tutto, ho provato a rimettere l'olio per vedere i danni e ho visto che entra aria dallo stelo e esce olio dalla membrana sopra.
Ora, dato che non so precisamente i danni, oggi lo porto ad un negozio vicino casa mia, così da rimetterlo in funzione.
Quello che mi chiedevo io.
Gli ammortizzatori sono universali?
La mia auto è una Team Losi 8eight 2.0
Se volessi sostituire i mia con una coppia di ammortizzatori di un altra auto posso? O gli attacchi sono completamente diversi?
Perchè ho vari ammortizzatori a casa, e potrei usare questi. Specifico che non devo fare gare ma ho acquistato questo mezzo per divertirmi con i miei amici.
Io andrei comunque per gradi prima di sostituire gli ammortizzatori. Tu qui mi hai parlato di membrana e da come ne parli sembrerebbe essere proprio quello il problema data la perdita di olio. Non hai pensato prima a provare a sostituire quelle? Io ho avuto un problema simile con una Asso 1/10 off, avevo una membrana difettosa e il mio ammo continuava a perdere costantemente olio. Con 5 euro ho risolto il tutto. Ti consiglio di provare. Se poi il problema è generalizzato e noti che meccanicamente lo stelo fa fatica a scorrere o noti che il movimento non è più libero come prima allora quello è un altro paio di maniche. Fammi sapere.
__________________
giuliog non è collegato   Rispondi citando