Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 17, 08:55   #5 (permalink)  Top
Theguitar
User

L'avatar di Theguitar

Data registr.: 08-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da marco8330 Visualizza messaggio
Salve a tutti,

questo è il mio primo post nella sezione elicotteri, sto tentando di imparare con i modelli 4ch che vedete in firma. Nell'attesa che qualcuno mi trovi i ricambi per il FeiLun (che ho quasi demolito ) e che mi arrivi il WLToys da Bangood (ne ho presi due.... ), mi sono fatto coraggio e sto facendo i primi voli con il Lama V4 della E-Sky, un modello un po' datato ma che è nuovo in quanto io e mio padre lo abbiamo acquistato all'epoca e mai utilizzato sino ad oggi...

Ispirandomi a degli accessori visti in rete, ho costruito questo piccolo accessorio che ho applicato come da fotografia, l'intento è di rendere gli atterraggi da perdita di controllo meno problematici per il modello, l'ho provato oggi e devo dire che apparentemente non mi crea problemi particolari, anzi l'eli sembra più lento nei movimenti. I materiali sono stecche da spiedino inserite in una gomma da cancellare che ho piazzato cercando di centrarla con l'asse di rotazione dell'albero.

Che ne pensate, è un buon metodo?
Ma con un coassiale è inutile, questi elicotteri non cadono nemmeno a volerlo, sono autostabili.
Anche il V911 è autostabile, nel senso che se lasci il comando si stabilizza a mezz'aria.
Il 4ch se dai comando per andare avanti e poi lasci questo si ferma, al contrario del 6ch che per farlo fermare devi dare comando opposto. L'unico problema che potresti avere con il V911 è il decollo, ma basta essere decisi e contrastare la normale inclinazione, poi vola da solo.

Ultima modifica di Theguitar : 25 giugno 17 alle ore 09:03
Theguitar non è collegato   Rispondi citando