|
Dunque, intanto grazie, ho cambiato alimentatore risparmiando pure un pochino (BOM già aggiornata), i 500 in anltezza sono presto giustificati, provate a tagliare le fette della fusoliera di un Pitts Special da 1200 cm di apertura alare e vedrete che i 500 cm vengono corti (non bastavano i 900 della mia vecchia perché il Pitts ha una fusoliera ENORME rispetto alle ali), ok, il Pitts é un caso limite, quindi ho ridotto a 500 con trapezia da 8 (mai vista una trapezia storta) e tondo in acciaio da 12mm, in effetti stavo pensando pure io di aumentare X a 1000 o poco meno, visto che le trapezie sono da 1000mm giusti e vanno tolti carrello e supporti dall'area utile, però é anche vero che un'ala molto rastremata la si può comunque tagliare a fette avvicinando le torri, e 50cm di corda non sono pochi... Vediamo domattina che cosa trovo per aumentare X...
Intanto grazie a tutti, vediamo cosa riesco a fare...
PS
I 1200 di Y sono il fuori tutto, ovvio che tagliare ali da 1200 é il classico "caso limite", ma siccome i profilati 2020 costano un caxxo é meglio esagerare un pochino piuttosto che a trovarsi con la macchina corta.
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" 
Ultima modifica di GunTanK : 22 giugno 17 alle ore 22:59 |