Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 17, 21:16   #10 (permalink)  Top
Theguitar
User
 
L'avatar di Theguitar
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: Cassino
Messaggi: 594
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il coassiale lo porta via anche una bava di vento ma il V911 , al caso in Mode 2, lo puoi usare anche con la brezza, magari vai in campo volo verso sera quando il vento cala.
C'è solo il rischio di farlo allontanare troppo e perderlo di vista e di essere un pò preso in giro, ma l'importante è pilotare.
Sul mio mCP X ho messo sul davanti della cabina una striscia di nastro adesivo arancio ad alta visibilità per aiutarmi a capire com'è posizionato, quando è lontano ed ho dubbi lo metto in volo stazionario e lo faccio ruotare su se stesso finche vedo l'arancio ed allora do passo per farlo tornare.
I vari mCPX e Trex 150 sono elicotteri bellissimi, ma molto difficili per iniziare, non hanno la stabilità dei grandi e rendono l'acquisizione del senso di posizione molto complicato.
Io all'inizio feci l'errore di acquistare proprio l'mCPX I e II versione poi presi il Trex 150, ebbene il risultato è stato di distruggere almeno 6 mCPX e 2 Trex 150
__________________
Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2
Theguitar non è collegato   Rispondi citando