Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 17, 21:05   #8 (permalink)  Top
Theguitar
User

L'avatar di Theguitar

Data registr.: 08-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da marco8330 Visualizza messaggio
Infatti ci vorrei andare in un campo di volo, l'ho vicino casa, volevo un consiglio su cosa prendere intanto per andarci 😁 con il coassiale o il v911 pro che ci vado a fare 😓

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
Vero i tuoi modelli sono buoni per interno o in esterno ma senza un alito di vento.
Come ti ho detto precedentemente ci vorrebbe un 500, ma solo se assistito da un esperto. La classe 500 è ottima per cominciare ma molto pericolosa, oppure se vuoi spendere meno ci sono i 450 (io ho iniziato proprio con questa classe) ma sono molto nervosi. I Trex della Align sono ottimi elicotteri, i costi dei ricambi sono accettabili e molto robusti. Per quanto riguarda la radio ti consiglio almeno una 7 canali, in modo da utilizzare in modo completo i vari comandi dei nuovi sistemi FBL. Per gli elicotteri è più indicato il Modo 2 (almeno così dicono ) Per la marca della radio prendi quella che usano al tuo campo in modo da avere aiuto in caso di bisogno.
A te la scelta

Ultima modifica di Theguitar : 21 giugno 17 alle ore 21:11
Theguitar non è collegato   Rispondi citando