Citazione:
Originalmente inviato da marco8330 Infatti ci vorrei andare in un campo di volo, l'ho vicino casa, volevo un consiglio su cosa prendere intanto per andarci 😁 con il coassiale o il v911 pro che ci vado a fare 😓
Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk | Il coassiale lo porta via anche una bava di vento ma il V911 , al caso in Mode 2, lo puoi usare anche con la brezza, magari vai in campo volo verso sera quando il vento cala.
C'è solo il rischio di farlo allontanare troppo e perderlo di vista e di essere un pò preso in giro, ma l'importante è pilotare.
Sul mio mCP X ho messo sul davanti della cabina una striscia di nastro adesivo arancio ad alta visibilità per aiutarmi a capire com'è posizionato, quando è lontano ed ho dubbi lo metto in volo stazionario e lo faccio ruotare su se stesso finche vedo l'arancio ed allora do passo per farlo tornare.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|