Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 17, 00:23   #1 (permalink)  Top
marco8330
User

L'avatar di marco8330

Data registr.: 29-05-2017
Quale primo modello a 6ch, media taglia?

Salve a tutti,

sto facendo pratica da quasi un mese con gli elicotteri a 4 canali che vedete in firma, faccio una sessione di mezz'ora tutte le sere e mi sto divertendo un mondo. Purtroppo non riesco in pratica mai a volare all'aperto, qualche volta si riesce con il v911, quasi impossibile con il Lama. Mi piacerebbe inoltre iniziare qualche manovra più impegnativa e approfittando della buona stagione, magari accorciando i tempi di apprendimento, vorrei prendere un 6 ch e frequentare un campo di volo...

Non ho problemi di spazio, ho campi agricoli adiacenti la mia abitazione ed anche un campo di volo a cinque minuti di macchina da dove abito.

Vorrei quindi un modello di discrete dimensioni che non mi porti a volerlo cambiare il prossimo anno... Parlare di 3d adesso è ridicolo ma vorrei essere comunque preparato.

Ho messo gli occhi su questi tre modelli, non voglio acquistare un heli usato, ma nuovo, e lo vorrei RTF.

1) Jamara E-Rix 450 V2 Carbon, si trova su Amazon od altri siti a prezzi che si aggirano intorno ai 300 € e non mi sembra male, vedo che qui però non viene mai trattato, che ne pensate? Sarebbe di dimensioni importanti e sarebbe "presentabile" anche presso un campo di volo ma è buono ? Ha la flybar e non so se sia un bene, credo sia un pezzo in più da rompere rispetto ai sistemi FBL, sbaglio ?

2) Blade 230S, prezzo che arriva quasi a 400 € in versione RTF, dimensioni che non mi entusiasmano troppo, l'unica cosa che mi ha attirato l'attenzione è la centralina SAFE che sarebbe in grado di prevenire errori (e ne farò ovviamente). Ma conviene spendere così tanto per un 230 ?

3) WlToys V950, dimensioni pari al Blade 230S, su Bangood sta ad un centinaio di € più spedizione... Ho visto dei video e pare che voli alla grande... Ma resiste? Si trovano i ricambi?

Le mie preferenze ricadono o sulla 1) o sulla 3). Tralascerei forse altri modelli che su Amazon italiano non si trovano (devo spendere dei buoni regalo....), che ne pensate?
marco8330 non è collegato   Rispondi citando