Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 17, 21:48   #2642 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Haa signori miei ,non ho che ho belle notizie.
Parlando della mia,posso dire che baa ...25 piloti i 10 secondi sono tanti,sono arrivato lì a secco il sabato ,scendo dalla macchina (ritardo dovuto a incidente in autostrada)e avevo la prima qualifica,10 minuti e via,in un grumo di 15 piloti per volta senza nemmeno la possibilita di provare.

In qualifica La macchina andava bene,ma ero sempre immischiato,capottato,in una mi sono ritirato perché l'esc è troppo sottodimensionata,andava in blocco.
Ne ho fatta una decente!
Mi sono ritrovato penultimo in C!!assurdo.

Ne ho fatta una,una sola finale ,però con 16 giri,battagliando con un austriaco,andavamo forte,tanto da battere tutti i concorrenti della B apparte pasquetto.
Concludendo con un giro di vantaggio su di loro.
Andavo lì certamente non in cerca di chissà quale risultato,però insomma un pochino ci tenevo.
Ultimo giro ,curvo troppo stretto sotto il trasponder e becco la rete,mi inchiappettano sia l'austriaco che un altro e finisco terzo.
Dopo un intera gara in cui andavo bene,perennemente in lotta con il primo.
L'altra,di mattina la anticipano e non avevo lipo ancora cariche...non mi sono neanche presentato ovviamente.
Non mi aspettavo tanto ok,ma insomma non ero fermo,insomma andavo benino,non mi meritavo tutto questo.
Non è che ambivo a chi sa cosa ovvio,ma insomma nemmeno sta fine indecente.

Per un certo verso sono abbastanza soddisatto però,non pensavo che io semplice e insignificante essere normalissimo potessi fare almeno un qualche cosa di buono.


Questo per quanto riguarda me,poi lascio al socio Dotti la parola per la sua.

So che volevate sapere per la combo.

È mostruosa,ma è troppo secondo me,va tanto più forte del mamba è un reattore quel motore.
È tanto difficile gestirlo .
Se volete potenza e avete un esc da tagliare la potenza ok.
L'esc lasciatela stare,ha una frenata non progressiva, messa al 50% bisogna avere un dito chirurgico per non inchiodare.
Ma è troppo piccolina per tali potenze,arrivava a 90° .

Dai mi riprendo un attimino,poi aggiungo altro ora sono ko. E vado a mangiare,ciao ciao
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando