| Vendo aeromodelli e radiocomando
Per mancanza cronica di spazio vendo i seguenti aeromodelli;
- Aliante Eureka, 2 mt di apertura alare, da scatola originale anni '90. Ci sono anche le foto della realizzazione e i commenti sul volo nella discussione apposita in sezione "alianti".
Vendo preferibilmente solo modello a .150.
Pronto al volo con due servi alari, due servi in fusoliera per timone e cabra, regolatore e motore nonché batteria 3S da 3000 marca Floureon con massimo 5 cariche/scariche (così il modello è già bilanciato e pronto al lancio) tutto materiale affidabile e in ottime condizioni a . 240,
- Aereo a motore semiriproduzione di un Focke Wulf 190 della seconda guerra mondiale.
Realizzato qualche anno fa da scatola americana. Interamente in legno e tela. Pochi voli all'attivo.
Vendo preferibilmente solo modello a .100.
Compreso di motore Asp 10cc, serbatoio, quattro servi futaba (due nelle ali oltre a timone e profondità) e interruttore per la batteria a .220.
- Aereo Ultron 3D acrobatico in depron, maneggevolissimo.
Solo modello .25
Compreso di motore, regolatore, quattro servi (due alari, timone e profondità) .80
- aereo Microjet, velocissimo, allestito come da confezione originale,
solo modello .30.
compreso di motore, regolatore Jeti, due servi e batteria .90.
- aliante hotliner Cougar, velocissimo.
Solo modello .40
Compreso di motore, regolatore e quattro servi (due nelle ali oltre a timone e profondità in fusoliera) .140.
- Radiocomando Turnigy 9xrpro compreso di modulo Fd e 3 rx dedicate doppia antenna.
Mai avuto alcun tipo di problemi di ricezione, stabilissimo e affidabilissimo.
Materiale veramente nuovo, la radio ha qualche mese e l'ultima rx l'ho acquistata due settimane fa. La vendo perché ho un'occasione di altra radio e non posso collezionarle tutte.
Tutti modelli e la radio sono in perfetto ordine di volo, disponibili a qualsiasi prova.
Preferirei non spedire ma a richiesta si può fare a carico del destinatario.
Posso spostarmi di circa 100 km oppure portare al prossimo raduno del Monte Cucco o altri raduni che nel frattempo riuscirò a fare.
Il mio cellulare è 3289227574 per chi volesse ulteriori info o foto --------------------------- Nome: Angelo Cognome: Bevilacqua Città: Chieti --------------------------- Nome: Angelo Cognome: Bevilacqua Città: chieti
Ultima modifica di angelobev : 18 giugno 17 alle ore 13:32 |