Citazione:
Originalmente inviato da dommy Ciao
e grazie della sollecita risposta....
Certo le rotelline girano liberamente, posso provare ad allentarle un pò ma girano.
Per quanto riguarda le barre filettate non sono ancora montate, il tutto è in fase di assemblaggio, ho solo montato il piano e misono reso conto del problema muovendolo a mano.
Per le foto credo sia inutile non è un macchina finita, se pensi possa essere di una qualche utilità posso comunque farle.
Intanto ti allego un paio di rendering giusto per farti capire meglio la struttura della macchina.
Secondo te cosa altro posso fare?
Grazie
Dommy |
il problema della core con quattro carrelli stà nel fatto che ha necessità di precisione molto più della classica con due carrelli.
Il fatto stesso che usi quel tipo di carrelli a 3 ruote potrebbe essere un problema in quanto non permettono molto errori di precisione.
In effetti il "classico" carrello originale è formato da due semigusci che in un certo senso permettono una certa "tolleranza".
Prova a fare una prova di questo tipo: togli i due traversi e fai scorrere solo il traverso con i due carrelli (quello davanti e quello dietro) uno alla volta. Li dovresti sentire liberi e scorrevoli..Se li senti liberi e invece ti si inchioda appena fissi i due traversi di collegamento e supporto piano vuol dire che c'è qualche problema di geometria che devi sistemare oppure che sono fissati troppo...
questa ovviamente è una mia supposizione.
Ciao e avanti tutta...