Citazione:
Originalmente inviato da marco8330 Ciao a tutti, sto imparando con gli elicotteri al momento principalmente con il coassiale Lama V4... volevo iniziare a vedere nel simulatore anche gli elicotteri più complessi ovvero 6ch tipo il Trex 500 e compagnia cantando... Ho trovato un bel simulatore HELI-X6.1 che mi gira bene sul Mac. E' in versione demo quindi mi fa scegliere solo tre o quattro elicotteri tutti a 6 canali. Ci ho attaccato la trasmittente del Lama v4 ma sto notando un problema, perché non credo che gli elicotteri a 6 canali si comportino così.
In pratica quanto muovo i comandi di alettoni ed elevatore, riportando lo stick al centro in automatico, l'elicottero non ritorna mai in posizione centrale ma continua come se tenessi lo stick nella posizione di movimento, e devo dare stick contrario per rimettere in linea l'elicottero. Non credo... o voglio sperare....  che quegli elicotteri si comportano così, io ritengo che se riporto lo stick al centro, il piatto oscillante dovrebbe tornare orizzontale. Cosa sbaglio???  | Purtroppo hai scoperto la dura realtà, gli elicotteri a 6 canali e, da quello che ho capito, anche quelli veri si comportano così. Non basta portare al centro i comandi per stabilizzarli, bisogna dare il comando contrario quanto basta e neanche un pelo di più. Quando li hai raddrizzati non c'è verso che stiano li fermi, devi continuamente lavorare coi comandi, infatti la prima cosa da imparare è proprio il volo stazionario, fermo a mezz'aria (Hovering).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|