Discussione: Ricambi OS.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 17, 12:34   #1 (permalink)  Top
imperatore82.
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
Ricambi OS.....

Causa rottura del servo del gas e conseguente crash del modello al presidente del mio campo si sono rotti sia il motore che il modello.Sul motore Os fs 155a non ho visto il motore e relativi danni,mi ha detto che hanno fatto un calcolo di riparazione tra pezzi spedizione e dogana visto che hanno trovato i ricambi mi sembra solo in Us ci vogliono circa 250/260euri.Il motore è quasi nuovo di pacca pagato circa 480 sacchi vorrebbe risistemarlo ma non a quel pezzo giustamente,sapete se percaso i pezzi dei vari asp ph siano intercambiabili?Ho fatto qualche ricerca ma di asp ph ecc ecc ho trovato solo il 120 e non sò se pezzi del 120 possano essere adeguati al 155os;anche se leggendo specifiche della os il motore dovrebbe avere le stesse dimesioni del 120 ma di più non ho trovato.Per certo sò che la testata del motore si è rotta ma il presidente non mi ha saputo dire altro perchè il motore lo ha smontato un ragazzo che frequenta il campo.Ora la domanda che nasce spontanea dalla rottura del motore.Insieme al motore è andato distrutto anche il modello che lui amava un AVIA fl3 di 2.4 di AA e vorrebbe ricostruire il modello e qui si aprono due strade,rimettere in sesto il motore e di conseguenza ricostruire il modello con i piani costruttivi che già ha,oppure ingrandire il modello a 4.8mt di aa e montare sotto un motore bicilindrico tartan da 44cc che possiede.Sapete se esistono piani di un fl3 di quella dimesione?o dove trovarli?
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando