|
ciao,la tua domanda non è molto chiara..vuoi sapere quali tra i barchini in commercio funzionano bene oppure quali sono i progetti autocostruiti meglio riusciti?
secondo me tutti i barchini in commercio funzionano bene,poi bisogna vedere le esigenze di ognuno...la maggior parte delle volte i malfuzionamenti dei barchini commerciali sono dovuti all incuria di chi li usa,(ebbene si,i pescatori sono dei cialtroni...)ad esempio io ho un kkarp,che notoriamente monta elettronica cinese di merda,al quale in 9 anni ho solo cambiato l interruttore di accensione...
piuttosto il problema sta nel caso si rompano trovare i ricambi o centri assistenza che li riparino a costi ragionevoli ed in breve tempo...ed è qui che allora secondo me conviene l autocostruzione,sai cosa hai montato e quindi sai dove reperire i ricambi e come far rifunzionare il tuo barchino...eh si,perchè anche se monti regolatori e motori ed elettronica da modellismo,se non hai un po di riguardo il tuo barchino autocostruito si romperà lo stesso...
opinione personale ovviamente
Ultima modifica di Milione : 10 giugno 17 alle ore 16:25 |