Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 17, 19:36   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da triko Visualizza messaggio
No, ho pero' un Blade 400 ed un mcpx v2, se non sbaglio nel blade dovrebbe esserci il ricevente, ma non so se posso riutilizzarlo!
Era per sapere se suggerirti un modello già con la ricevente Spektrum (BNF) od uno senza (PNP) in cui mettere la tua.
Ti dirò, però, che anch'io sono passato dagli elicotteri agli aerei e non è stato così facile come pensavo. Vero che non ho usato subito il simulatore, che mi è stato regalato dopo aver incominciato a pilotare il mio E-Flite UMX Carbon Cub SS.
Quindi devi scegliere tra i modelli BNF della Horizon Hobby, proprietaria dei marchi Blade, E-Flite, Parkzone, Hobbyzone (ed altri) e che sono tutti compatibili con la tua trasmittente (purchè la tua DX6i abbia anche il DSMX come sistema di trasmissione e non solo il DSM2) quello che ti piace tra quelli in budget. Ecco il sito " https://www.horizonhobby.com/categor...--1/bind-n-fly ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando