Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 17, 20:10   #1 (permalink)  Top
danipalermo
User

Data registr.: 08-06-2016
consigli motore elettrico kyosho opel astr

Ciao a tutti!! è da un po' che voglio un'auto da rally (per caxxeggio) e guardando sulla mensola la mia kyosho vauxhall opel astra (quella della deagostini per intenderci) ho deciso di convertirla in elettrico (so più o meno cosa ci vuole)
leggendo vari post sono rimasto un po titubante... premetto che ho avuto fino ad esso macchine con motorizzazioni brushed (con la quale mi diverto abbastanza bene) ed avendo batterie nimh (e quindi niente lipo) pensavo di restare su queste motorizzazioni e batterie per la mia eventuale conversione in elettrico.
Secondo voi è possibile, attraverso motorizzazioni brushed, realizzare un mezzo non eccessivamente performante ma divertente (e quindi con costi contenuti) o devo necessariamente guardare motori brushless per spingere quel tipo di telaio/meccanica? se è si cosa mi consigliate come motorizzazione?
il mio intento è avere un mezzo con molta coppia e quindi con una discreta accelerazione piuttosto che un mezzo che faccia grandi velocità, per intenderci un mezzo come quelli di scatola tamiya che so benissimo non essere velocissimi ma scattanti e divertenti.
Chiedo scusa in anticipo per l'ignoranza in merito ma sono qui per imparare ;)
danipalermo non è collegato   Rispondi citando