Discussione: Alcol contenente Nitro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 17, 16:48   #36 (permalink)  Top
klotz
User
 
Data registr.: 19-06-2013
Residenza: treviso
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Io dico che Elpidio Mancinelli farebbe bene a vendere direttamente all'utilizzatore finale anche mediante il suo stesso sito in maniera ecommerce.
Dovrebbe mandare a cagare tutti i negozianti che hanno girato a tutti i loro clienti quel famoso sms nel quale traspariva chiaramente la mano maligna di uno stolto destinata solo ed esclusivamente a cercare di danneggiare Jets.
In Italia siamo 24000 modelisti e forse meno della metà va con i motori a scoppio ed il nitro ci è stato vietato e per di più è anche poco conosciuto nell'ambito del terrorismo perchè costoso, liquido e di facile individuazione.
In Italia siamo in 40.000.000(escludo anzianissimi, bimbi clandestini, altro) quelli che ancora oggi hanno la possibilità di accedere liberamente all'acetone(e similirari) in qualsiasi Brico/ferramenta ed è una sostanza in "certi casi" anche più prestante del nitro.
Secondo me è tutta una presa per il sedere senza calcolare l'aumento dei prezzi senza controllo.( mi sa che ci costerà di meno un giretto sul ferrarino)
Per fortuna che oggi abbiamo il web......
Saluti

PS e la famosa legge non è di quest'anno e di anni fà

Generalmente non riesco a rispondere ai vostri post perche' non posso frequentare tutti i forum di modellismo, percio' rispondo solo quando mi arriva una segnalazione da qualche modellista.
Premesso il fatto che la JET'S vende anche direttamente ma che per opportunita' commerciali non e' in grado di evadere ordini di 1 lattina di miscela ma solo a confezioni, mi lascia SGOMENTO la tua affermazione su un SMS che non ho capito bene da dove sia stato spedito e che tenore avesse.

Potrei conoscere di cosa si trattava ? So che il post e' vecchio di mesi, ma se c'e' o c'e' stato un tentativo di screditare la JET'S la cosa mi interessa e chi mi conosce sa che faccio sempre sul serio
Potresti chiarirmi la cosa su questo SMS ? di cosa si trattava e da chi e' stato spedito ?
Mi puoi contattare anche in privato su elpidio@jets.it
klotz non è collegato   Rispondi citando