Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 17, 20:17   #1 (permalink)  Top
marco8330
User

L'avatar di marco8330

Data registr.: 29-05-2017
Smile Trainer kit autocostruito

Salve a tutti,

questo è il mio primo post nella sezione elicotteri, sto tentando di imparare con i modelli 4ch che vedete in firma. Nell'attesa che qualcuno mi trovi i ricambi per il FeiLun (che ho quasi demolito ) e che mi arrivi il WLToys da Bangood (ne ho presi due.... ), mi sono fatto coraggio e sto facendo i primi voli con il Lama V4 della E-Sky, un modello un po' datato ma che è nuovo in quanto io e mio padre lo abbiamo acquistato all'epoca e mai utilizzato sino ad oggi...

Ispirandomi a degli accessori visti in rete, ho costruito questo piccolo accessorio che ho applicato come da fotografia, l'intento è di rendere gli atterraggi da perdita di controllo meno problematici per il modello, l'ho provato oggi e devo dire che apparentemente non mi crea problemi particolari, anzi l'eli sembra più lento nei movimenti. I materiali sono stecche da spiedino inserite in una gomma da cancellare che ho piazzato cercando di centrarla con l'asse di rotazione dell'albero.

Che ne pensate, è un buon metodo?
Icone allegate
Trainer kit autocostruito-img_20170603_190344.jpg   Trainer kit autocostruito-img_20170603_190352.jpg   Trainer kit autocostruito-img_20170603_190407.jpg  
marco8330 non è collegato   Rispondi citando