Discussione: Bielmonte
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 17, 09:37   #28 (permalink)  Top
il boiler del 55
User
 
L'avatar di il boiler del 55
 
Data registr.: 29-10-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 494
Massimo Blangino e Massimo Ughetto, Andrea, Franco, Roberto, Beppe, Arnaldo, Fabrizio, Felice, Enrico, Alessandro, Giorgio, Mauro, Paolo Battia e Paolo De Luca, Emanuele, Massimiliano, Matteo, Stefano (e so che ne dimentico, scusate...): questa la ventina di intrepidi che, alcuni con moglie al seguito, hanno sfidato le previsioni e si sono avventurati sulla "Panoramica Zegna" per salire sul pendio di Bielmonte. Giornata spezzata in due da un temporale, previsto sì, ma più tardi.
Gran bei voli al mattino, con condizioni anche poderose sostenute dai cumuli in formazione alle nostre spalle. Ritiro in fretta e furia (è un po' all' rinfusa...) dei modelli verso l'una nelle macchine, nei furgoni e nei gavoni dei camper. Fradici fino al collo nei vicini ristori o nei camper per mangiare e poi, complice una riapertura del cielo, di nuovo sul pendio. Infatti il pomeriggio è stato piacevolmente soleggiato, con condizioni adatte anche per i grossi calibri (figuriamoci per chi ha fatto gli straordinari con gli f3j...).
Ci siamo divertiti tutti, da chi si è timidamente limitato a un "gommolo" a chi ha lanciato in aria quindici chili di riproduzione anni trenta.
Grazie a tutti e, soprattutto, tornate quassù, anche con altri vostri amici. Questo luogo merita di essere frequentato più spesso dai nostri alianti. Se poi beccaste una giornata di quelle in cui la vista spazia dall'Appennino emiliano al Monviso...
Alla prossima!
__________________
Filippo Orsini
alias I-FLIP
il boiler del 55 non è collegato   Rispondi citando