Discussione: Sei Ore Con Stop 2017
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 17, 15:51   #58 (permalink)  Top
LV-GDG
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Giustificazione

Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
La cosa non mi sorprende...., nel corso della gara dovevamo sistemare il nostro trainatore (si era allentato l’ancoraggio del motore) e abbiamo chiesto ad un’altra squadra (BOLLATE) un “tiro” con il loro trainatore… e il loro "responsabile di squadra" (sig. Fabio Giorgi) mi ha riposto che "non trainano altre squadre""!!

Alla faccia della sportività!!

E poi ci lamentiamo che l’aeromodellismo sta morendo, per forza, con dei personaggi simili.

Guillermo

ps se la squadra o il sig Giorgi ha necessità di chiarire la questione le lascio i miei recapiti cel 335 417 148 mail info@ingdigennaro.it

ho avuto un colloquio telefonico con Fabio e confermando la descrizione dei fatti mi ha spiegato le motivazioni del "rifiuto", la Squadra aveva deciso il giorno prima di non prestare assistenza (trainare) ad altre squadre (in gara) in caso di necessità e ha ribadito il fatto che non riguarda aspetti personali e che Lui stesso "fuori della gara" è una persona attenta e molto disponibile verso gli altri.

Le decisioni prese sono ineccepibili e sono nell'autonomia decisionale della Squadra e i suoi componenti.

Detto quanto sopra, io confermo la mia postura, i gestiti "sportivi" e "fair play" si vedono solo in gara (in allenamento non hanno ragione di esistere) e la Squadra BOLLATE per quanto mi riguarda, e a titolo personale, non ha avuto un atteggiamento sportivo.

passo e chiudo il OT

Guillermo Di Gennaro

Ultima modifica di LV-GDG : 31 maggio 17 alle ore 16:00
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando