Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 17, 12:20   #8 (permalink)  Top
spider88
User
 
L'avatar di spider88
 
Data registr.: 24-06-2013
Residenza: acquaviva delle fonti
Messaggi: 290
io ho il brain v2 BT e ti assicuro che non dipende dal brain.
Il brain è la centralina migliore che abbia mai provato.
Per vedere le vibrazioni c'è una funzione apposita che ti controlla se hai troppe vibrazioni o no.
Inoltre puoi attivare anche i log per controllare la tensione dei servi durante tutto il volo.
Solo che ormai se hai problemi non volare più ma leva pale e palini e fai tutte le prove a banco.
PS
io ho il portatile e non collego mai il cavo ma uso il bluetooth, ho anche il cellulare ma il software da cellulare non lo uso mai.

Allora prima di tutto se dici che un servo in una determinata posizione ha impedimenti meccanici è moooolto grave tutti i servi in tutte le posizioni estreme dei stick deve essere libero da impedimenti meccanici (le squadrette non devono mai toccare niente) ma questa cosa penso sia chiara o no?
Una cosa a cui devi stare molto attento invece, e di solito prima di settarla non si collegano mai i servi le frequenze degli usec sono settati esattamente?
il servo DS-7006HV come centerpulse deve esserci 760us e questo dato se si sbaglia puoi avere gravi danni al servo inoltre poi c'è la frequenza di aggiornamento e qui c'è un'altro discorso parecchio lungo che nel forum non so se si può scrivere forse credo proprio che qualcuno ti segua al cellulare mentre stai davanti al pc e all'eli in teoria dovresti mettere 333hz però io invece di mettere quella frequenza e avere il massimo delle prestazioni ho fatto un paio di cosette.
se la frequenza è 333hz mettila un pò più bassa se la metti più bassa non succede niente ma se la metti più alta rischi di rovinare il servo inoltre per quanto riguarda la tensione dei servi inzialmente prima del brain avevo il g pro e mi consigliarono di mettere la lipo diretta (Anche io ho i servi hv) i miei servi in particolare anche se portati dalla ditta cme hv mettendo la lipo diretta a quando la 2 celle è un pò troppo carica e ricevano un pò più di 8.40v si bruciano.
Quindi mettiti un regolatore di tensione sull'elettronica setta il regolatore ad una tensione fissa e vola con quella nel mio caso ho messo 7,4v ho leggermente diminuito la velocità ma ho scelto più affidabilità, in effetti tieni conto che la corrente dei servi passa da dei pin in ottone molto sottili quindi non so fino a che punto convenga mettere una lipo diretta.
Comunque se vuoi parliamo al cel e controlliamo tutto dall'inizio alla fine e cerchiamo di capire il problema perchè sinceramente c'è da scrivere un papiro per continuare
l'altro servo metti center pulse 1520 e frequenza c'è lo stesso discroso la ditta porta 333 però puoi abbassare anche qui.
Poi è molto importante sapere la corsa massima e la corsa minima che hai perchè se hai valori troppo alti il servo può impazzire
spider88 non è collegato   Rispondi citando