Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 17, 16:44   #4 (permalink)  Top
artesina
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da forbice Visualizza messaggio
un altro consiglio che ti posso dare è questo a livello di elettronica .....
per modelli dove l'assorbimento dei servi è molto gravoso dovuto alle forze in gioco , ti conveniva prendere la BRAIN 2 HD BT , dove sicuramente hanno rinforzato l'elettronica a livello di pin di connessione , per sopportare correnti elevate che i servi prelevano dalla centralina ....... le caratteristiche di questa BRAIN , le puoi trovare sul sito della MSH....
saluti forbice .
Grazie
cambiare il brain 2 bt appena poreso con il brain bt hd onestamente altri sopldi...prima di comprarlo ho letto ma non noto differenze.
Queste valutazioni delle vibrazioni non ho capito dove e come vederle.
Prima però ho notato e a motore spento il servo menzionato, non muoveva nell'auto livellamento che fa il brain all'accensioone, è bastato muoverlo manualmente e poi rifunzionava.
credo a questo punto sia il servo o sbaglio?
altri problemi notati sono che con il massimo movimento dello stick passoverso il basso, il servo corrispondente (il posteriore sinistro), la manina che si aggancia all'uniball , o meglio la stessa parte esterna della sfera, andava a sfiorare la piastra orizzontale forata che regge motore etc...
sicuramente un problema di limiti del passo o del ciclico.
Inoltre c'è un piccolo movimento rotatorio di uno dei due bracci porta pale . da un lato nulla, dall'altro un movimento non piccolissimo.
Mi sa che bisognerà colntrollare tutta la parte interna al braccio portapale, spindle , cuscinetti dumper etc....
Un pò di casini aggiuntivi quindi prima bisogna sistemare tutto questo, aggiornare il firmware, cambiare il servo e ricontrollare tutto il setup del brain da capo.
Sigh
poi passeremo alle vibrazioni anche se non ho capito dove e cosa devo guardare e come faccio a sapere dal grafico in che momento ho vibrazioni e se non le ho (rispetto a un volo fatto a al campo, perchè penso che non posso vedere dallo smartphone queste cose o sbaglio?
Grazie
__________________
GOBLIN 630 COMP. - GOBLIN 380 - TREX 250 DFC - blade 130 x - blade mcpx v2 - blade nano qx - Black nitro 700
artesina non è collegato   Rispondi citando