Discussione: Bielmonte
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 17, 22:45   #9 (permalink)  Top
ik2nbu
User
 
L'avatar di ik2nbu
 
Data registr.: 13-08-2007
Residenza: Seriate BG
Messaggi: 1.131
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da il boiler del 55 Visualizza messaggio
Il gruppo degli Amici Aeromodellisti Biellesi si è sciolto, confluendo nel Gruppo Aeromodellisti Biellesi. E il tradizionale raduno di inizio giugno a Bielmonte non ha più una guida ufficiale. Solo per adesso, però. Ho in mente, infatti, di fare qualcosa dopo aver parlato con un noto appassionato romano di volo in pendio...
Ma adesso, che si fa? Sappiamo che c'è il problema dei parapendi. Allora ho chiesto a Lorenzo, il più assiduo frequentatore del pendio ( e grazie: abita a venti km dal punto di lancio...) di avvertire i vololiberisti con i quali è costretto ad avere un buon rapporto. Li ha visti questa mattina e li ha avvisati che il due di giugno vorremmo fare un incontro sul pendio. Infatti il lancio che voglio farvi è questo:

Venerdì 2 giugno 2017, vediamoci a Bielmonte!

È un raduno? Boh, alcuni li chiamano "non raduno", io parlo di incontro tra amici che a Bielmonte si trovano bene. Lorenzo non ci sarà, perché lui aveva già in programma di essere al raduno del Catria (dove è spesso, beato lui, per questioni familiari). Ma voi che al Catria non andrete perché pigramente rannicchiati nel nord ovest? Per rilanciare Bielmonte abbiamo anche bisogno di far vedere che ci siamo. E che siamo numerosi. Niente targhe, coppe, premi e chissà cosa: niente di niente: solo noi con i nostri alianti (ed eventualmente con chi vogliamo salire su ai 1450metri slm del Poggio Biella). Ci state?
Qualche info utile sulla strada migliore per arrivare ? Grazie
ik2nbu non è collegato   Rispondi citando