Oltre leggere serve anche capire...
[QUOTE=pieromuzio;5041582]Palmares, caro Carontes e anche Longiano-Lucchi, non era per il neofita Davis ma per MARRRCO , che parla con grande sicurezza da esperto in motori CAR, fatti secondo lui con materiali qualsiasi !!!!!!
A Tokyo nel 1985 vincemmo con i miei OPS Competition 3,5 cc. il Mondiale 1/8 Pista con Rody Roem Serpent, anche Top Qualifier come gli altri tre, tutti Associated, Burch, Kyes,Husting.. Nove OPS nei primi 11 posti e due OS. 47° gradi centigradi sull'asfalto della pista al Walt Disney Park di Tokyo, da poco aperto e 38° gradi sotto gli ombrelli, tende , tendoni e il Team Losi sr. e jr per la prima volta con il ventilatorino a batteria nel cappellone di paglia........
Io ero solo e controllai il motore di Roem - NL di Burch- USA e mi pare di Calpista- I- SG, dopo le batterie, nessuna rottura o sostituzione.
Gli OS erano prototipi super special e super assistiti da 4 meccanici della OS con guantini bianchi, lavatrice ad ultrasuoni. Poi cambio di albero, biella e accoppiamento ABC per ogni batteria, visto non sentito dire. Quel Campionato del Mondo , per ammissione di un pilota Kyosho-OS, giunsero 2° e 8° , era stato organizzato a Tokyo per vincere , all Japan , pilota , auto e motore , per la prima volta Kyosho-OS.
I giri allora in media erano 26/28.000 al minuto x 60 minuti di Finale , aprendo e chiudendo.........
chi lo desidera può fare il conto del numero di giri totali in un ora e con la corsa.......
su e giù, cosa sopporta la biella. Il nitro allora era ancora libero tra il 20% ed il 40% ma anche più............si diceva.
Mi fermo e vado a dormire....
Saluti.
Piero Muzio FAI 241
Ma anche socio AMSCI Pilone dal 1957[/Q
Buona sera Sig Piero Muzio, ho portato i suoi saluti a Stefano e li ricambia.
Detto questo
io non sono il caro di nessuno e tanto meno il suo, (messo come fa lei è un chiaro sfottò) le chiedo di leggere più attentamente i miei messaggi , per me era chiaro chi e cosa anno scritto Carontes, Davis950 e Marrrco, e altrettanto chiara la mia difesa di Marrrco e la mia precisazione su Davis950
riporto
(Marrrco , da parte sua credo si stava ponendo delle domande o comunque sue opinioni sul come e cosa
non credo serva un suo palmarès per meritarsi una sua risposta , fin qui era Marrrco
Questo la scritto lei; Ci vuole l'umiltà di imparare, fare esperienze sapendo che prima di avere qualche risultato positivo, serve tempo e molti errori e poi "forse" si vedranno i primi risultati.
Cordiali saluti)
Esatto ci vuole umiltà...
Le ricordo che questo era un trend aperto da Davis950 e che lei sta trasformando anche con il velato sfottò , bella la sua storia ma... se vuole renderla nota ,apra un tren sul forum apposito, la leggero con interesse o scriva un libro, nel caso sarò lieto di acquistarne 2 copie una per me e latra la regalerò a Stefano.
cordiali saluti Giampiero Lucchi
__________________
URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless
|