Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 17, 08:45   #10347 (permalink)  Top
sinapse75
User
 
L'avatar di sinapse75
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: Mentana
Messaggi: 346
Citazione:
Originalmente inviato da anatol Visualizza messaggio
.....aggiornamento:
-il primo punto, quello relativo alla tensione nella parte alta del display ho risolto (c'era solo da spuntare una voce);
-quello invece della telemetria non disponibile c'è ancora (e credo che sia un problema hardware perchè tutto quello che c'era da provare e fare credo di averlo testato) ho fatto ulteriori prove in campo aperto appoggiano la ricevente ad un supporto ad un'altezza circa di 2 metri, ho percorso una distanza di circa 50 metri prima del messaggio 'telemetria assente'. Anche in questo caso ho notato che il livello dell'RSSI crolla improvvisamente non degrada gradualmente quando mi allontano dalla ricevente,
dal livello di circa 75-80 passa ad assente... come se ci fosse una sorta di squelch che 'taglia' la telemetria quando il livello scende sotto quella soglia. Andrebbero fatte un pò di prove incrociate con un'altra ricevente e/o con un'altro radiocomando per capire dove è il problema.....bohhhhhhhh
Io proverei a riflasciare il FW di entrambe RX e TX (soluzione da escludere se hai acquistato in combo la radio) in caso contrario provare con un altra RX
__________________
RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75
sinapse75 non è collegato   Rispondi citando