Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 17, 00:10   #8 (permalink)  Top
pieromuzio
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Per uno (io) che non ha mai guardato con interesse sezioni di motori avio, alcune cose mi fanno strano; olio nelle teste stagnante con sfiato aperto per limitare il lvello, una perdita agli or delle aste diventa una perdita dal motore, quei segni neri a metà delle aste sono tutti or ? Il consumo specifico a regime sembra nella norma, com'è negli altri motori ?
Il consumo di olio non si legge, manca del tutto ?


@Muzio, me ne intendo poco, ma quando il mio P.C. faceva cosi'(dietro consiglio di un amico) ho caricato Piriform C Cleaner Free, che lo ha risistemato eliminando tutte le boiate che lo impallavano.



Umberto
Umberto l'ha spiegato Maurizio/Dooling.............c'è solo la copertina ! quindi volevo aprire un manuale che non è caricato.

Piero
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando