Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 17, 11:01   #10345 (permalink)  Top
anatol
User
 
L'avatar di anatol
 
Data registr.: 31-03-2011
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 246
ciao a tutti.. sono da poco alle prese con la taranis plus (ho sempre usato un aurora 9 che 'ragiona' diversamente da questa) ho qualche dubbio e spero con il vostro aiuto di chiarire un po di cose:
-ho visto un pò di video e guide in cui nella parte alta del display viene mostrato il valore della tensione del bec della ricevente (5 Volt), nella mia questo valore non appare (in realtà mi sembra che i primi giorni di utilizzo vedevo questo valore, poi probabilmente ho cambiato qualche impostazione e non mi salta più fuori). Chiedo se c'è una particolare impostazione per mostrare questo parametro sul display (in realtà vedere la tensione del bec serve a poco però vorrei sapere come fare a visualizzarlo);
-problema relativo alla portata della telemetria: dopo una decina di metri (test fatto in casa) la telemetria risulta assente (il messaggio vocale mi avverte che la telemetria è assente) però il controllo del gimbal e dei motori dalla taranis è ancora funzionante è normale questa cosa?
Un'altro problema riguarda il livello del segnale rssi, ho lasciato i limiti di allarme (basso e critico) ai valori di default però a questi valori il livello del segnale non ci và mai..in pratica il valore di rssi passa da un valore 80-85 a non disponibile. Sbaglio qualcosa o c'è qualche anomalia di funzionamento?
grazie
__________________
..............
anatol non è collegato   Rispondi citando