Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 17, 21:10   #4 (permalink)  Top
kduhcm
User
 
Data registr.: 05-03-2017
Residenza: Latina
Messaggi: 2
Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da R4istl!n.! Visualizza messaggio
Non lo fanno altrimenti come facciamo noi a spammare???

Scherzi a parte, probabilmente siccome le opinioni sono molto diverse tra modellista e modellista non esiste "l'elicottero per iniziare" ma ne esistono a vagonate!

Rispondo subito, il miglior simulatore a mio avviso è RealFlight g4, ma ce ne sono anche altri altrettanto buoni.

Il libro che assolutamente consiglio se hai voglia di leggere è "Il Manuale dell'elicottero RC, di Massimo Aita" una trentina di euro l'ho visto anche nei negozi di modellismo.

Un elicottero per iniziare, prendi un coassiale, (quelli co doppia elica controrotante), il blade cx2 pare sia il migliore in commercio ma il prezzo si aggira intorno ai 200€. Un altro ottimo modello che a dir di tutti stabilissimo è il walkera 5#8, sennò un Lama v4 esky. Comunque alla fine non c'è un abisso tra uno e l'altro, sono tutti molto facili da guidare e hanno tutti i comandi che un elicottero deve avere.

Se il tuo budget e la tua pazienza (ore e ore di simulatore) te lo permettono oltre a qualcuno esperto che ti assista e ti setti l'eli potresti anche partire con un t-rex 450 o 500 usato o un TT Mini titan.

A roma di negozi ne ho frequentati 2, Modellismo Rossi a san paolo e Palazzoli Modellismo zona marconi, entrambi trattano elicotteri, il secondo anceh se un pò più caro è molto + fornito e molto più specializzato, i settaggi me li ha fatti tutti il ragazzo che lavora li e mi ha spiegato anche un sacco di cose
Evitate il modellismo rossi. Gli ho portato il quadricottero per far sostituire la ricevente e ora non mi funziona più la trasmittente video. Mi hanno fatto più danni che altro
__________________
Più in alto ci innalziamo e più sembriamo piccoli a coloro che non sanno volare.
kduhcm non è collegato   Rispondi citando