Discussione: la Belle Hachette
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 17, 12:02   #68 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
se hai la monografia perchè non usi quella invece che arrabattarti intorno al kit? non dico di fregarsene delle uscite ma se un pezzo non torna oppure è mancante potresti andare avanti per conto tuo.
tanto il kit di impegna comunque fino al 2020 nel frattempo potresti copiare i pezzi che hai già ricevuto e farli di legno vero, andare avanti con la monografia su un vero modello d'arsenale, avoglia a tagiare legno da qui al 2020, a limite ti troverai ad aver costruito 2 barche: una fatta mano e una tagliata a cnc da un laser cinese
voglio dire.. con la monografia si costruisce la barca e non serve il kit.. per costruire un kit non serve la monografia e anzi ti alimenta solo dubbi sulle competenze di chi ha sviluppato il progetto.
l'idea che mi sono fatto è che questo kit esca dalla stessa fabbrica RealTS che lo produce il scala 1/48, magari hanno messo mano a qualche parametro per un cliente che lo ha voluto in esclusiva in una scala diversa e per un numero sufficente di kit queste cose si fanno..
https://it.aliexpress.com/store/prod...466877249.html
Model ship kit-La Belle 1684 KS17 [KS17] - $353.00 : Model ship kits, ZHL wooden ship model kits and model boat kits

poi magari mi sbaglio ma gli somiglia proprio parecchio, non credo che queste aziende abbiano problemi a farne una serie di scala diversa

Ultima modifica di wrighizilla : 20 maggio 17 alle ore 12:21
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando