Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 17, 09:32   #3349 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da etnafly Visualizza messaggio
Grazie Placido, io pensavo al contrario che quella più esterna fosse il minimo per il brain sto chiedendo consigli nell'altra sezione ,che avranno già affrontato le problematiche delle vibrazioni​ e vediamo cosa nasce.. il vero tallone di Achille sono tutti gli allentamenti vari.. e la terra che si tira su la ventola di sotto sporca veramente tanto
Sul 500 gasser ho montato un Kbar, e sono pienamente soddisfatto. Certo con un motore zenoah le vibrazioni sono notevoli; è comunque un esperimento che farò, sempre con il Kbar. In tutte le viti devi mettere abbondante frenafiletti; gli Zenoah hanno la capacità di svitarle meglio e più rapidamente di un bravo meccanico . Io sui miei modelli metto sempre il filtro dell'aria, proprio per la gran quantità di polvere che sollevano. Ti consiglio, inoltre, se usi il marmittino originale a scatoletta con lo scarico corto in giù, di mettere un deviatore allo scarico, per allontanare verso l'esterno i gas di scarico; questi, essendo oleosi, in poco tempo ti imbratteranno volano, bobina e cilindro. Io uso un gomito a 45° da 18 mm. di rame, che si trovano in tutti i negozi di idraulica.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando