Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 17, 12:56   #8 (permalink)  Top
Tuk72
User

L'avatar di Tuk72

Data registr.: 19-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Prego Io sono socio all'AdV (Amici del Volo di S. Maria Rossa, Perugia); dalla superstrada la raggiungi uscendo a S. Martino in Campo. il link con le coordinate: Aviazione Leggera On Line - modif. arf 10/3/09 I giorni di attività maggiore sono quelli canonici del sabato pomeriggio e domenica mattina, comunque se vuoi venire a volare, mandami un mp così ci diamo i recapiti. ;)
Runner e Panterone; non posso che riquotarVi, sebbene il mondo del Glow abbia subito negli ultimi tempi varie angherie da parte di chi legifera, parlo delle accise sull'alcol metilico, che per impieghi modellistici è assurda; c'era l'IVA e bastava già quella, per non parlar poi della messa al bando del nitrometano.. comunque anche con tutto questo, è ancora vivo e vegeto.
Panterone; troppo buono: addirittura "da manuale"...
Dico solo, caro tuk che il profumino dell'olio, magari con una piccola percentuale di ricino; quella creaturina urlante che con qualche aggiustatina allo spillo sale, sale sale sù di giri; scalpita vivissima, sembra che non aspetta altro di essere liberata dalla gravità per lanciarsi nel cielo. Emozioni e sensazioni impareggiabili.
Ok, geolocalizzata la pista... più avanti ti ricontatterò! Intanto grazie per le indicazioni, gentilissimo come tutti da quelle parti...

A proposito, bello il Calmato rosso, è già nei miei pensieri. E quando un aereo è nei miei pensieri... è già quasi nel carrello!
WLToys V911 - MJX F45 full brushless + kit luci - WLToys V933 - HiSky FBL80 - Tarot 450 Pro v2 Black FLB - Bixler 2 + kit luci - XK DHC-2 A600 - Volantex Firstar 200 - Durafly Tundra - Sbach 342 - Durafly EFXTra Racer - Eachine E160 V2
Tuk72 non è collegato   Rispondi citando