Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 17, 09:39   #3 (permalink)  Top
OrsoBruno
User
 
L'avatar di OrsoBruno
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.713
Citazione:
Originalmente inviato da gianmario Visualizza messaggio
Ciao , quello che si vede in allegato è uno dei piani di coda del mini avanti di Sebart : a parte le cerniere inserite nella scatola adatte ad un indoor, in corrispondenza delle medesime non hanno neppure messo il blocchetto di balsa ma c'è solamente il listello da 1,5 mm. Da vecchio costruttore di modelli centinati mi domando come si faccia a costruire cosi..... Ovviamente sto provvedendo a fare dall'esterno i blocchetti di rinforzo oltre ad utilizzare cerniere piu' adeguate. Spero di non trovare lo stesso schifo nelle ali ma la mia è una vana speranza.Facciano pure costruire dai cinesini per aumentare il guadagno ma il controllo qualità dove è finito ? Chi commissiona e non controlla chi esegue lo metto sullo stesso piano.
...anche tu ?!?!?! hai comprato un modello costruito a 20 000km di distanza chissà da chi, venduto da una ditta che hai la sede a San Marino! e vai a vedere se tutto è a regola d'arte??? Certo che sei pignolo

Tornando seri: l'effetto globalizzazione ha portato molte più opportunità di scelta e di prezzo ma la qualità (purtroppo) rimane ancora un terno all'otto.
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando